Eriksen, ipotesi cessione a gennaio. PSG interessato

Eriksen, l’Inter e Conte, un triangolo che non riesce a decollare. Pochi scampoli di partita in campo spesso poco convincenti per il danese, che dopo un solo anno a gennaio potrebbe salutare.

Un acquisto da 20 milioni di euro con ingaggio al top pari a 7,5 milioni più ricchi bonus. Un investimento importante per il club nerazzurro. Sul finire del mercato invernale si era fatto avanti il Psg, insieme al Bayer Leverkusen e l’Hertha Berlino. Offerte rifiutate che negli ultimi giorni stanno tornando in auge. Le proposte sono per un prestito e questo non convince i vertici interisti. Steven Zhang ha detto chiaramente a Marotta ed Ausilio che non intende cedere i suoi giocatori a titolo temporaneo. L’esempio più chiaro è stato quello di Nainggolan con il Cagliari.

Le prossime settimane sono decisive. Presto ci sarà di nuovo la sosta per le nazionali e Christian spera che la vetrina danese lo metta in risalto agli occhi dei club interessati. La candidatura più accreditata è proprio quella dei vice campioni d’Europa del Paris Saint Germain secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport. Nel 2019 Leonardo risolse il problema Icardi per i nerazzurri. Anche questa stagione la storia potrebbe ripetersi.

Impostazioni privacy