Gds – Inter all’assalto! Conte e i nodi dei ballottaggi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ Inter torna in Europa dopo la delusione della finale in Europa League. Come riporta La Gazzetta dello Sport, gli ottavi di finale mancano dal 2012 alla squadra nerazzurra. Nelle ultime due stagioni si sono dovuti accontentare della retrocessione in Europa League ma quest’anno Conte e i giocatori non vogliono rischi e non vogliono dipendere da altri risultati.

Per iniziare al meglio è importante vincere la prima in casa contro il Borussia Mönchengladbach e mettere il girone in discesa, prima di affrontare due trasferte consecutive. Conte si sente pronto a competere con le grandi d’Europa. La scorsa stagione è servita per fare esperienza e quest’anno la squadra è stata rinforzata, ragion per cui quest’anno, provarci è un obbligo.

Molto probabilmente stasera toccherà a Sanchez affiancare Lukaku in attacco, il cileno troverà in campo il connazionale Vidal, padrone del centrocampo nerazzuro. Ballottaggio tra Sensi ed Eriksen per il ruolo da traquartista, con il danese in vantaggio. L’ex Tottenham è in cerca di una scintilla e la Champions è il giusto palcoscenico per trovarla.

Infine Conte sta pensando a Darmian per la fascia sinistra, al posto del più offensivo Perisic. Il difensore italiano dovrebbe garantire più equilibrio difensivo e sostegno a Kolarov, Bastoni non è ancora al meglio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook