Hakimi: “Con Conte c’è feeling. Spero di diventare come Zanetti”

Prima del derby, Achraf Hakimi è stato intervistato da BeIN Sports, per parlare dei suoi primi mesi all’Inter e del suo feeling con la squadra. Il terzino marocchino ha ribadito che per lui è un privilegio indossare la maglia nerazzurra, in quanto appartiene ad una squadra leggendaria.

Hakimi ha parlato anche del suo approccio con Conte, che l’ha voluto con insistenza a Milano: “Ho parlato con l’allenatore prima di firmare qui. Abbiamo avuto un buon feeling. Lui mi ha detto che gli è piaciuto molto il modo in cui ho giocato e questa è stata una parte importante per la mia decisione di firmare qui. È molto importante sentire che l’allenatore ti vuole davvero”.

Infine, parla del ruolo di Zanetti, sua ispirazione per coprire al meglio la fascia: “Ho parlato con Javier Zanetti quando ho firmato il contratto. Ci siamo visti anche i giorni seguenti nel centro sportivo. È una vera leggenda, un’icona dell’InterSpero davvero di seguire le sue orme. È un grande terzino, una leggenda e un vero modello per me..

Impostazioni privacy