Brehme: “L’Inter deve puntare allo scudetto, è stata costruita per quello. Derby? Partita imprevedibile”

Andreas Brehme, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato degli obiettivi dell’Inter in questa stagione e del derby alle porte.

Le parole di Brehme

Andreas Brehme, vecchia conoscenza del mondo Inter, ha le idee chiare su quello che la squadra nerazzurra possa fare in questa stagione.

L’ex Inter, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha sostenuto che il gap tra nerazzurri e Juventus si sia notevolmente ridotto e che la squadra di Conte sia stata costruita appositamente per vincere lo scudetto.

Ecco, nel dettaglio, le parole di Brehme sull’Inter:

Deve puntare allo scudetto, per questo è stata costruita, altrimenti sul mercato non vai a prendere uno come Vidal. La scorsa stagione la distanza con la Juve era più ampia del punto di distacco a fine campionato, i bianconeri alla fine mollarono. Ma ora il gap è ridotto.”

Chiosa finale sul derby della Madonnina di sabato prossimo, partita affascinante ma particolare senza la cornice del pubblico sugli spalti:

Sarà un derby diverso da tutti gli altri, imprevedibile per un motivo: non c’è pubblico, sarà stranissimo vedere San Siro vuoto, pure per i giocatori. In campo, la partita può essere un trampolino per l’Inter. Ma occhio, il Milan sta andando alla grande: il discorso vale anche per loro”.

Impostazioni privacy