Condò: “L’Italia saccheggia lo United, nel prossimo mercato qualcuno penserà a Matic”

Il noto giornalista sportivo, Paolo Condò, sulle pagine di La Repubblica, ha scritto riguardo il “sacco” del calcio italiano al Manchester United. Sono sette i giocatori sbarcati in Italia nel corso di queste sessioni di mercato: Young, Smalling, Lukaku, Dalot, Sanchez, Andreas Pereira e Darmian.

Questo è dovuto a scelte sbagliate da parte del club inglese che nel corso degli anni ha dovuto rimediare con prestiti e svendite. Inoltre il giornalista scrive:

Se le cose non miglioreranno la prossima finestra di mercato verrà usata da qualcuno per attaccare Matic, e sullo sfondo resta il macigno della scadenza di contratto di Pogba fissata al 2021. I giocatori, poi, tra loro si parlano. Lukaku s’era stancato dello United perché Pogba appunto e Martial stentavano a passargli la palla, fotografia di uno spogliatoio diviso in gruppi. Quando Sanchez Young, prima di firmare, gli hanno chiesto come si stesse all’Inter, la prima risposta è stata “benissimo, non ci sono clan”. Sono proprio cambiati i tempi

Impostazioni privacy