Secondo Calciomercato.com, l’obiettivo segreto dell’Inter per rinforzare la fascia sinistra portava il nome di Robin Gosens.
La chiusura del mercato non ha regalato all‘Inter e ad Antonio Conte il tanto desiderato rinforzo sulla fascia sinistra.
Nei mesi scorsi sono circolati tanti nomi, due su tutti portavano a Londra sponda Chelsea: i noti Emerson Palmieri e Marcos Alonso.
Le difficoltà di arrivare a uno dei due esterni dei Blues, ha spinto lo stesso Conte a dare fiducia ad un ritrovato Ivan Perisic, con Ashley Young suo sostituto.
Secondo Calciomercato.com, però, il vero obiettivo rincorso dalla società nerazzurra per rinforzare la fascia sinistra era un altro: Robin Gosens.
L’esterno dell’Atalanta ha impressionato durante l’ultima stagione e l’Inter ha cercato di strapparlo alla corte di Gasperini nei mesi estivi, senza riuscirci.
Ecco, nel dettaglio, l’indiscrezione di Calciomercato.com:
“L’Inter ha pensato di prendere Robin Gosens in estate. Si è parlato tanto di Juve, ma in realtà la squadra che lo voleva davvero era quella nerazzurra. L’Inter lo avrebbe voluto per il 3-5-2 di Conte, i dialoghi sono partiti tra giugno e luglio, ma le parti erano distanti e alla fine Gosens è rimasto all’Atalanta”.
This post was last modified on 7 Ottobre 2020 - 15:28 15:28