Inter, il mercato in uscita si scalda: Asamoah e Joao Mario verso l'addio

Inter, il mercato in uscita si scalda: Asamoah e Joao Mario verso l'addio

L'ex Juventus va verso la rescissione del contratto mentre per Joao Mario si sta muovendo il suo agente Federico Pastorello.

Pirola verso il prestito tra Pescara e Monza

Si sta scaldando di ora in ora il mercato in uscita in casa Inter, secondo la Gazzetta dello Sport. Come riportato dalla rosea infatti, i nerazzurri stanno cercando di piazzare diversi esuberi ancora in rosa e confidano di sfoltire l'organico a disposizione di Antonio Conte in tempi piuttosto brevi. La prima novità riguarda Kwadwo Asamoah, ormai fuori da ogni discorso tecnico, per cui è in previsione la rescissione del contratto, in scadenza nel 2021. Diversa è invece la situazione legata a Joao Mario, il cui agente Federico Pastorello si sta muovendo per trovare una soluzione all'estero. Sarà invece soltanto prestito per il classe 2002 Lorenzo Pirola, conteso in Serie B tra Pescara e Monza. Chiosa dedicata alla situazione di Matias Vecino, per cui sembra essere al momento sfumata la trattativa con il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram