E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport il giocatore ivoriano, dopo la bella prestazione in Inter-Fiorentina. Una partita sofferta che ha commentato così
“C’era molta motivazione da parte nostra, ma quando giochi contro squadre di questo tipo nei minuti finali è difficile riuscire a tenere il pallino del gioco e di conseguenza prima o poi segnano perché hanno grande qualità“.
L’attaccante ha poi aggiunto: “Se i cinque cambi dell’Inter hanno fatto la differenza? Sì, ma anche i titolari l’hanno fatta. Sono tutti giocatori forti e sono stati bravi a portare i tre punti a casa. Noi abbiamo dato un segnale forte, abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti e che in questo campionato ci vogliamo essere. Queste partite contro squadre forti si possono perdere, ma il calcio è così, la palla è uguale per tutti”.
Una battuta su Ribery: “Com’è giocare con Ribéry? Un onore. Non tutti possono giocare con questi giocatori, la palla che ha dato a Chiesa è una palla che lui e pochissimi altri vedono. Per me è un fenomeno”.
Sul cambio dice: “Non ero stanco, è stata una scelta del mister”.
This post was last modified on 27 Settembre 2020 - 06:27 06:27