D’Ambrosio nel post partita: “Abbiamo voluto vincere a tutti i costi”

E’ successo di tutto in Inter-Fiorentina con i nerazzurri che hanno ribaltato la partita all’ultimo minuto grazie al gol di Danilo D’Ambrosio, che ai microfoni di Dazn è intervenuto così

“Mi alleno per mettere in difficoltà le scelte dell’allenatore”

“Vincere è sempre importante, noi cerchiamo sempre di vincere senza soffrire ma oggi la partita si è messa male fin dall’inizio: siamo andati in svantaggio e siamo stati sfortunati in qualche occasione a non chiudere subito la partita. L’inter ha dimostrato di voler vincere e lottare anche grazie ai cambi che possono fare la differenza. Mi alleno per mettere in difficoltà l’allenatore nelle sue scelte e cerco di dare il cento per cento, soprattutto sono contento se con i miei sacrifici la squadra trova giovamento”.

Il terzino si è rivelato ancora una volta decisivo: “Solo Lautaro e Lukaku hanno segnato più di me? Loro hanno un altro ruolo, io cerco di non far prendere gol se poi mi capita l’occasione di segnare sono molto contento.

Sull’obiettivo dell’Inter: La parola scudetto non la pronunciamo perché il nostro è un percorso di crescita, siamo arrivati secondi in campionato ad un punto dalla Juventus, in finale di Europa League e in semifinale di Coppa Italia: è normale che l’obbiettivo sia fare meglio dell’anno scorso.

Infine D’Ambrosio ha concluso: “Se è una vittoria da “pazza Inter”? sì, ma più che da pazza Inter abbiamo voluto a tutti i costi questa vittoria.

Impostazioni privacy