Dopo il prestito al Bayern Monaco, l’esterno croato è pronto a giocarsi le sue cartucce per rimanere in nerazzurro e alzare un trofeo.
Ivan Perisic torna alla base. L’esterno croato, lo scorso anno in prestito al Bayern Monaco, ha voglia di mettersi in mostra e lottare per i colori nerazzurri.
Nonostante il web e i giornali lo spingano fuori dal progetto Inter, Ivan non ha nessuna intenzione di lasciare la Milano nerazzurra.
Infatti, intervistato dai canali ufficiali della Società, Perisic ha dichiarato: “Spero che quest’anno possiamo fare grandi cose, sono pronto”. Frase chiara e concisa: Antonio Conte è avvisato.
Ecco, nel dettaglio, l’intera intervista di Perisic:
Bentornato a casa…
“Grazie mille”.
Complimenti per il Triplete.
“Ho avuto un anno incredibile, ho vinto tre trofei con una grande squadra. All’inizio non è stato facile, ho avuto un po’ di problemi col primo allenatore (Kovac ndr), dopo a febbraio mi sono rotto la caviglia. Ma, nonostante questo, siamo usciti da questa situazione e abbiamo vinto tutto. E’ stato un anno positivo, ora sono tornato e sono contento. Ho ancora due anni di contratto con l’Inter e spero che quest’anno possiamo fare grandi cose. Sono pronto“.
Hai giocato contro il Pisa 90′, come è andata?
“Questa è stata la prima volta dopo tre mesi in campo per l’intera partita. Non è stato facile, ma serve tempo e lo sappiamo che al mister piace lavorare tanto. Siamo sulla buona strada, in spogliatoio ho visto tanta voglia: tutti sono pronti e hanno una fame incredibile“.
L’Inter ha deciso di puntare su di te, cosa ti aspetti a livello personale?
“Mi aspetto un anno positivo, l’anno scorso ho visto quasi tutte le partite dei miei amici. Ero il tifoso numero uno dell’Inter, peccato perché sono arrivati vicino a vincere in tutte le competizioni”.
This post was last modified on 22 Settembre 2020 - 16:39 16:39