Conte e la squadra ad Appiano: al via il raduno precampionato

È tornata un certo traffico dalle parti del Suning Training Centre di Appiano Gentile: dopo la lunga e stancante stagione 2019/20 conclusa con la delusione di Colonia, l’Inter riprende gli allenamenti e mette nel mirino l’esordio in Serie A contro la Fiorentina.

A VOLTE RITORNANO

Pochi i tifosi presenti ad accogliere squadra e staff a causa dell’emergenza Covid. Tutti i tesserati si sono sottoposti a tampone, come previsto dalla procedura. Assenti giustificati i nazionali impegnati in Nations League e negli altri incontri internazionali.

Come riporta fcinternews, il primissimo nerazzurro a varcare i cancelli del campo della Pinetina è stato Matias Vecino (qualche minuto in anticipo rispetto alle 9:30), mentre l’ultimo è stato Lucien Agoume (alle ore 11:00). Tra l’uruguaiano e il francese tutti gli altri e, tra questi, anche Radja Nainggolan. Per il ninja si tratta di un ritorno. Solo di passaggio? Questo lo dirà solo il campo, perché Antonio Conte sembra essere intenzionato a concedergli una possibilità per rientrare nei piani della sua Inter. E proprio nel primo giorno di raduno arriva un nuovo acquisto: Aleksandar Kolarov è pronto a raggiungere Appiano Gentile.

Impostazioni privacy