Bastoni: “Sogno di restare qui 20 anni. Brozovic? Ha un secondo sport”

Una squadra forte necessita di un gruppo forte. Alessandro Bastoni giura amore all’Inter e svela i dietro le quinte di questa brillante stagione. Pare che Brozovic sappia già che sport praticare dopo il calcio…

“CONTE, MAROTTA E ORIALI TI SPINGONO A DARE IL MASSIMO”

Ecco le parole del difensore classe ’99 in un’intervista esclusiva di Cronache di Spogliatoio: “In ritiro dormo con Skriniar. Anche lui è un bravissimo ragazzo, spesso ci troviamo nelle stanze degli altri. Brozovic ha tutto l’armamento di freccette, lui è abbastanza ossessionato da queste e ne ha di qualsiasi tipo, passiamo le ore lì. Chi è il più forte a freccette? Lui, lui. Fa le gare con i giocatori professionisti. Ha un bar in Croazia, al suo paese, dove organizza tornei di freccette. Insomma, la prende proprio sul serio.

Dopo la parte dedicata la “backstage”, il difensore aggiunge: “Sicuramente sono molto fortunato a essere dove sono. Conte, Marotta e Oriali sono persone che ti spingono a dare sempre il massimo e a trovare quell’ambizione di cui si parlava prima“.

Poi, conferma il suo bel legame con la squadra nerazzurra di Milano: “La mia ambizione è quella di non fermarmi perché ho ancora tanti aspetti su cui migliorare. Ho tutto il tempo per farlo, l’obiettivo è quello di vincere il più possibile con questa maglia. Lo ripeto: sono interista e sarebbe un sogno restare 20 anni all’Inter e giocare per l’Inter”.

Impostazioni privacy