Moratti: “Juve? Gli scudetti sono 36, forse si sono distratti”

Con lo scudetto ormai assegnato e con i nerazzurri in lotta per un posto sul podio, Massimo Moratti si è concesso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di questo finale di stagione.

MORATTI TIFERÀ NAPOLI IN CHAMPIONS. LA JUVE? SONO SEMPRE DISTRATTI

Protagonista del programma radiofonico RadioGoal, Massimo Moratti si è lasciato andare alcune considerazioni sulla stagione che sta per concludersi. L’ex patron nerazzurro è partito analizzando le prestazioni dei nerazzurri sotto la guida di Antonio Conte: “Ha fatto quello che doveva fare, quest’anno è difficile giudicare con lo stop che c’è stato. È stato un anno difficile. Il prossimo anno anche sarà difficile, ma avremo un migliore quadro della situazione. Non so se avrei portato lui e Marotta in nerazzurro, bisogna essere nei panni del presidente per rispondere”.

Parlando poi di Juventus, mai come quest’anno il campionato è stato combattuto quasi fino ala fine. La prossima stagione secondo il presidente il campionato sarà più combattutto: “Ai nerazzurri ci vogliono due o tre acquisti che le farebbero avere un rendimento maggiore. Il Milan gioca molto bene, ma in un anno intero non so ancora come possa reggere“. Sempre parlando della Juventus non poteva mancare l’eterna disputa sul numero di scudetti chr campeggia al di fuori dello stadio: “Si sono distratti ancora una volta. Gli scudetti della Juventus sono 36“.

Per quel che riguarda le competizioni europee invece Moratti non ha dubbi su chi tifare tra le italiane: “Il Napoli sta giocando bene ed è in fiducia. Il Barcellona non vive un buon momento, specialmente psicologicamente e potrebbe essere l’occasione giusta. Tiferò per il Napoli nella sfida del Camp Nou“.

Impostazioni privacy