Beccalossi: “Tonali pronto al salto. Eriksen? Lo vedo timido”

Dopo una discreta prima annata, l’Inter di Antonio Conte è pronta a provare a vincere lo scudetto la prossima stagione. I limiti di questa rosa sono noti a tutti, ed Evaristo Beccalossi aspetta grandi colpi da parte della dirigenza Suning.

BECCALOSI EVIDENZIA I LIMITI DEL CENTROCAMPO. TONALI PUÒ FAR BENE

L’ex attaccante nerazzurro è quasi sicuro che la famiglia Zhang farà grandi investimenti per la prossima stagione. In particolare Beccalossi si aspetta dei colpi in mezzo al campo: “All’Inter serve qualche innesto in mezzo al campo, poi si dovrà valutare qualcosa in attacco. La società si sta muovendo bene, mi aspetto qualcosa di grosso per la prossima stagione. Però serve calma, c’è da fare un percorso importante”.

In mediana quasi sicuro ormai l’arrivo di Tonali, che dovrebbe vestire i colori nerazzurri a partire da settembre: “Tonali? E’ un grande giocatore, è pronto per fare il salto di qualità. Non vedo l’ora di vederlo ad alti livelli perchè mi ha impressionato moltissimo”. Oltre al giovane talento, i nerazzurri ancora aspettano l’exploit di Eriksen che sta lentamente trovando spazio negli ingranaggi di Conte. Beccalossi però non è sicuro che l’ex Spurs possa essere un giocatore da Inter: “Lo vedo timido. Quando indossi quella maglia lì devi dare il 20%/30% in più di quello che faresti normalmente. Lui paga questo aspetto caratteriale”.

Impostazioni privacy