Del Piero: "Non credo a Conte via dall'Inter, la squadra è cresciuta"

Del Piero: “Non credo a Conte via dall’Inter, la squadra è cresciuta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Del Piero è intervenuto a Sky Sport per commentare i sorteggi di Europa League, soffermandosi sulla stagione dell’Inter e sulle ambizioni europee della squadra di Conte.

Del Piero: “Conte credeva di poter vincere subito”

L’ex capitano della Juventus, si è detto fiducioso sulle possibilità dei nerazzurri di andare avanti in Europa: “L’Inter, rispetto alla Roma, ha dato più l’impressione di essere vicina ad essere una squadra completa. Gli è mancato qualcosa nel chiudere le partite”.

Lo stesso Del Piero è poi tornato su Antonio Conte e sulle voci che lo vorrebbero già lontano dall’Inter: “Non credo a questo scenario. C’è un ottimo rapporto con Beppe Marotta e un progetto che va bene, dal mio punto di vista. Manca ancora qualcosina, quel qualcosina che porta Antonio, maniacale e rompiscatole in alcuni momenti, a dire che l’Inter aveva in mano un’occasione importante. Lui credeva di poter vincere subito. La squadra è cresciuta ma deve fare il passo più difficile, quello che ti porta a vincere”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy