Sanchez, il cileno si è meritato un posto da titolare. L’Inter valuta il riscatto

Nel calcio post quarantena, Lautaro Martinez non ha ancora timbrato il cartellino, mentre un recuperato Alexis Sanchez ha lanciato segnali molto importanti con ottime prestazioni, soprattutto contro il Brescia. Nella sfida contro il Bologna, Conte potrebbe scegliere di nuovo il cileno dal primo minuto, proprio al posto del numero 10 argentino.

SANCHEZ, MAROTTA E AUSILIO LAVORANO PER IL RISCATTO

Nella partita contro il Brescia, la coppia d’attacco titolare è stata Sanchez-Lautaro, con Lukaku subentrato al Toro al minuto 68.

Secondo SportMediaset, contro il Bologna a partire dalla panchina sarà proprio Lautaro Martinez. Le belle prestazioni di Alexis Sanchez, fanno lavorare l’Inter anche in ottica futura.

Secondo l’emittente: “Marotta e Ausilio stanno provando a prolungare il prestito dallo United e stanno proponendo anche una cifra per un eventuale riscatto tra un anno“.

L’ostacolo più grande resta sicuramente l’ingaggio: difficilmente il Manchester accetterà di pagare anche per la prossima stagione 7 dei 12 milioni di ingaggio dell’ex Udinese.

Impostazioni privacy