Il Presidente del Brescia è tornato sulla possibile cessione del suo jolly Sandro Tonali, elencando le linee guida per trattare con le “rondinelle”.
Sandro Tonali sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo Mercato estivo. L’Inter è da tempo alla finestra per accaparrarsi il cartellino del giovane centrocampista ma le parole del Presidente Cellino non lasciano spazio a fraintendimenti: servono soldi cash.
Durante un’intervista a Gr Parlamento nel corso de “La Politica nel Pallone”, il patron del Brescia ha posto le condizioni per un’eventuale cessione del suo jolly:
“Quanto vale? Le valutazioni le fanno domanda e offerta, ma finora c’è stata solo qualche telefonata, senza approfondimenti – ha spiegato il patron biancoblu -. E’ difficile parlarne dopo tutto quello che è successo. Inter e Juve? Me l’hanno chiesto loro, così come altre squadre. Certo è che il calciatore vuole rimanere in Italia e lo asseconderemo“.
Una cosa è certa, Cellino non vuole contropartite: “Non mi piacciono gli scambi e noi non siamo venuti a chiedere l’elemosina“. Inter avvisata.
Immancabile, infine, la domanda su Mario Balotelli e la querelle in corso tra il giocatore e la società bresciana. Cellino risponde non nascondendo l’amarezza per quanto accaduto:
“Braccio di ferro con Mario Balotelli? Dovete chiedere a lui. Succede quello che volete vedere. Non succede nulla, succede solo che ci sono tanti giocatori che hanno una forma fisica buona e che non vanno a finire sui giornali tutti i giorni. Questa è una società che si sta leccando le ferite e che ha fatto un grosso sacrificio economico per fare un contratto a Balotelli, era il nostro grande sogno”.
This post was last modified on 15 Giugno 2020 - 20:59 20:59