Fonte: Screen Youtube
Le caselle principali al momento occupate da Nike e Pirelli, verranno rivedute dalla nuova proprietà. Nuovi sponsor in entrata per Suning.
Zhang è pronto ad accogliere nuovi sponsor. Come spiega la Gazzetta dello Sport, i contratti in scadenza nel 2021, tra cui quello di Pirelli, potrebbero lasciare posto a nuovi marchi.
Entro il 2020 infatti la nuova proprietà è pronta a rivedere le posizioni di questi ultimi. È possibile che il marchio Pirelli, storico sponsor nerazzurro, potrebbe spostarsi ed essere utilizzato nelle divise da allenamento.
I nuovi nomi forti per comparire chiari sulle divise nerazzurre sono quelli di Samsung, già sponsor di Jiangsu, Evergrande e Alibaba. Tutti marchi molto ricchi e potenti che potrebbero riportare l’Inter tra le grandi d’Europa. Suning lavora intanto per poter ottenere cifre doppie rispetto agli attuali 10 milioni e così fare un passo in più verso un grande futuro.
This post was last modified on 26 Maggio 2020 - 22:37 22:37