Totti: “Nainggolan-Zaniolo? L’Inter credeva di aver fatto un affare”

Ogni volta che Zaniolo fa una prestazione fantastica (e succede molto spesso), la mente degli interisti non può che tornare a quello “scambio” con Nainggolan. Su Instagram Totti parla di quella trattativa in compagnia di Paolo Bonolis.

LE PAROLE DELLA DIRETTA INSTAGRAM TOTTI-BONOLIS

Per la precisione l’affare di due estati fa aveva questi termini: l’Inter dava Santon, Zaniolo e 24 milioni alla Roma, che in cambio dava Nainggolan. Un affare che ad oggi sarebbe impensabile, ma che all’epoca fece esultare tanti nerazzurri, come ricorda su Instagram Totti: “Quando i nerazzurri lo hanno ceduto alla Roma pensavano di aver fatto un grande affare, sacrificando un ragazzo che fino a quel momento non aveva trovato spazio.

Diciamo che è stato un testa o croce. Nicolò è stato fortunato a trovare Di Francesco che gli ha dato fiducia fin dal primo momento. A Roma da giovane difficilmente puoi sbagliare: è una piazza particolare dove se sbagli ti bruci e rischi di compromettere la tua intera carriera“.

Nella diretta social con il tifoso interista Paolo Bonolis, Totti parla anche del valore attuale di Zaniolo “È un giocatore fortissimo, ma deve ancora dimostrare tanto perché è solo all’inizio del suo percorso. Nel momento in cui farà 100 partite consecutive ad alti livelli, allora potremo giudicarlo. Di sicuro ha ampi margini di miglioramento“.

Impostazioni privacy