Materazzi: “Lite con Balotelli? Lo picchiai perchè entrò e giocò male”

Marco Materazzi è tornato a parlare di Inter e di Triplete. Lo ha fatto nel corso di una diretta Instagram con lo chef Davide Oldani, durante la quale è venuto fuori anche qualche simpatico retroscena.

Materazzi: “Milito in panchina al mio fianco lo voleva ammazzare”

L’ex difensore dell’Inter infatti, ha confermato la lite con Mario Balotelli al termine della semifinale Champions contro il Barcellona del 2010: “Scazzottata a Balotelli? Si, giel’ho data, ma non c’entra niente il discorso della maglietta. Poi siamo tornati amici, fratelli. In quella circostanza fece una cosa che non doveva fare”.

Lo stesso Materazzi, svela poi i motivi: “Eravamo sul pullman e visto che lui si aspettava di giocare, gli sentii dire che se non avesse giocato, sarebbe entrato e non avrebbe giocato bene. Io gli dissi che se entrava e non giocava bene, sarei stato costretto a picchiarlo perchè giocavamo contro i marziani. E così ho dovuto fare”.

Balotelli quel giorno fece proprio quanto anticipato sul pullman e il difensore non la prese benissimo: “Mario entrò, il mister lo mise perché volevamo fare il quarto gol al Barcellona e sapevamo che andavamo nella tana del lupo dopo 15 giorni e ci potevano fare un sedere così. Poteva andare in contropiede e invece tirò da fuori. Perse la testa e la gente si incavolò. Milito in panchina al mio fianco che lo voleva ammazzare”.

Impostazioni privacy