Pres. Getafe Torres: “Non so se si giocherà la partita contro l’Inter”

Con il campionato fermo, l’Inter non avrà più scuse per il prossimo match di Europa League. Tuttavia l’emergenza Coronavirus in Italia potrebbe far saltare il match e Angel Torres, presidente del Getafe, è abbastanza preoccupato.

TORRES CHIEDE MAGGIORI CERTEZZE, L’UEFA DOVRÀ ESPRIMERSI AL PIÙ PRESTO

Non è una settimana facile quella che è appena iniziata per la Uefa. La situazione italiana infatti ha destato parecchie preoccupazioni alle alte cariche dell’organizzazione che valutano di giorno in giorno il da farsi. Tuttavia Angel Torres, presidente del club madrileno chiede maggiori sicurezze per quel che riguarda il match di giovedi. Intervistato dai media spagnoli Torres infatti si mostra preoccupato per l’incontro a San Siro: “Non posso dire se si giocherà la partita, ancora manca la decisione definitiva e io non sono un medico. Ogni giorno che passa, tutto si complica. Aspettiamo i consigli di chi è competente“.

A complicare ulteriormente le cose ci sarebbe la voce di una possibile sospensione dei voli tra Spagna e Italia: “In caso di conferma anche da parte del Governo italiano, non vedo troppe soluzioni: la partita sarebbe eliminata o rinviata. Ma non parliamo di paura, bensì di cautela e responsabilità. Il virus ormai è presente anche qui da noi, non c’è bisogno di andare a Milano. Siamo in contatto con la Uefa e oggi vogliamo decidere sul da farsi

Impostazioni privacy