La Curva Nord Inter non ci sta e avverte: “Non comprate i biglietti”

Prendete l’acerrimo rapporto tra Inter e Juve, aggiungete il disagio creato dal nuovo Coronavirus e un po’ di strane (mancate) decisioni ed ecco che ottenete la paradossale situazione di Juventus-Inter. I membri della Curva Nord Inter invitano i tifosi nerazzurri a non acquistare il biglietto mentre tarda ad arrivare la comunicazione ufficiale della Lega sulla scelta delle “porte chiuse”.

NON CI SARÀ NESSUN RIMBORSO

Decisiva come non accadeva da anni, a porte chiuse come si sa da giorni: questo Juventus-Inter sarà uno scontro scudetto molto anomalo. Eppure, se è vero che la partita sarà giocata a porte chiuse, ancora manca l’ufficialità della Lega Serie A, così la Juventus continua a vendere i biglietti mandando su tutte le furie i membri della Curva Nord Inter. Ecco la nota pubblicata sulla pagina Facebook “L’urlo della Nord”: 

La Curva Nord invita tutti i tifosi interisti a non acquistare i tagliandi tuttora in distribuzione per il settore ospiti di Torino per l’incontro di domenica. Sebbene possa apparire paradossale, formalmente lo svolgimento a porte chiuse non è stato ancora ufficializzato quindi la società torinese sta continuando nella vendita e potrà farlo fino alle 24 ore precedenti l’incontro“.

L’astio ma anche l’assurdità della situazione che si è venuta a creare vengono esplicitate meglio dalla fine del contenuto per cui la Juventus: “Nel rispetto di una propria assurda facoltà, pare certo che una volta ufficializzata l’esclusione del pubblico NON provvederà al rimborso dei tagliandi emessi. La Curva Nord ha deciso che, qualora con qualunque giustificazione l’incontro dovesse svolgersi in presenza del pubblico, non presenzierà comunque a Torino“. Insomma, i buoni pretesti per accendere il “Derby d’Italia” non mancano mai, quest’anno se ne aggiunge uno molto particolare con i tifosi della Curva Nord Inter risentiti da una situazione inverosimile.

Impostazioni privacy