Inter-Ludogorets: arriva il comunicato dell’Uefa

Arrivano importanti novità per il match di giovedi sera tra Inter-Ludogorets. Nonostante i recenti provvedimenti presi dal governo, l’Uefa ha trovato finalmente una soluzione al problema.

LA PARTITA SI GIOCHERÀ: INTER E LUDOGORETS SCENDERANNO IN CAMPO A PORTE CHIUSE.

Arrivano finalmente notizie ufficiali per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa Legue tra Inter e Ludogorets. Dopo il decreto che obbligava di fatto le società a sospendere ogni evento sportivo in Lombardia, l’Uefa sembra aver finalmente trovato una soluzione al problema. La partita si giocherà a porte chiuse tutelando così di fatto l’incolumità dei giocatori in campo e dei tifosi sugli spalti.

Il comunicato, che è stato pubblicato sul sito ufficiale del Ludogorets, recita: “La UEFA Ha annunciato ufficialmente che la partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League sarà giocata giovedì 27 febbraio 2020 alla 9 ora locale a porte chiuse a San Siro. Stamattina, l’Inter ha inviato una lettera al Ludogorets, annunciando che le autorità competenti hanno garantito sullo stato della città, permettendo la disputa del match ma senza tifosi”.

Impostazioni privacy