Borja: "Inizio difficile ma ho lavorato tantissimo. Ora inizia periodo delicato"

Borja: “Inizio difficile per me ma ho lavorato tantissimo. Ora inizia periodo delicato”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Borja Valero ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, di quello che è stato il suo ottimo supporto alla squadra, nonostante un inizio di stagione poco felice.

Borja: “Eriksen sarà fondamentale in questo finale di stagione”

Il centrocampista spagnolo ha commentato il suo momento attuale con la maglia dell’Inter e l’arrivo di Eriksen alla Pinetina. Ecco le parole di Borja:

“Non era iniziata molto bene la mia stagione perché non avevo molto spazio. Ho lavorato sodo, gli infortuni mi hanno un po’ facilitato le cose e son riuscito a dimostrare di essere allo stesso valore degli altri giocatori in rosa. Sono contento perché per me questo è fondamentale, ho molti e continui stimoli. Eriksen? Un giocatore importante. In passato lo avevo affrontato e lo avevo sofferto: speriamo riesca ad aiutarci in questo finale di stagione”.

Commenti anche sulla partita contro il Ludogorets e sulle prossime partite dei nerazzurri:

“Il Ludogorets aveva voglia di mostrare di saper tenere testa all’Inter. Era molto importante riuscire a vincere e a segnare più gol possibili per giocare il ritorno con più serenità, anche se non è detto niente di certo. Dopo un avvio un po’ titubante siamo riusciti a portare a casa il risultato. Da qui in avanti sarà un periodo difficile, dove ogni partita è importante, le squadre si giocano tanto. Abbiamo provato sulla nostra pelle che nel girone di ritorno abbiamo lasciato punti indietro con squadre che all’andata abbiamo battuto. I punti di distacco tra le prime sono pochi, dobbiamo vincere più possibile per stare lì a dare fastidio fino alla fine. In questo momento la differenza la fa il gruppo. Dobbiamo restare compatti e pensare al bene della squadra in primis, più che al singolo”.

Andrea Ferramosca

Andrea Ferramosca

Leave a Replay

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Preferenze privacy