Borja: “Inizio difficile per me ma ho lavorato tantissimo. Ora inizia periodo delicato”

Borja Valero ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, di quello che è stato il suo ottimo supporto alla squadra, nonostante un inizio di stagione poco felice.

Borja: “Eriksen sarà fondamentale in questo finale di stagione”

Il centrocampista spagnolo ha commentato il suo momento attuale con la maglia dell’Inter e l’arrivo di Eriksen alla Pinetina. Ecco le parole di Borja:

“Non era iniziata molto bene la mia stagione perché non avevo molto spazio. Ho lavorato sodo, gli infortuni mi hanno un po’ facilitato le cose e son riuscito a dimostrare di essere allo stesso valore degli altri giocatori in rosa. Sono contento perché per me questo è fondamentale, ho molti e continui stimoli. Eriksen? Un giocatore importante. In passato lo avevo affrontato e lo avevo sofferto: speriamo riesca ad aiutarci in questo finale di stagione”.

Commenti anche sulla partita contro il Ludogorets e sulle prossime partite dei nerazzurri:

“Il Ludogorets aveva voglia di mostrare di saper tenere testa all’Inter. Era molto importante riuscire a vincere e a segnare più gol possibili per giocare il ritorno con più serenità, anche se non è detto niente di certo. Dopo un avvio un po’ titubante siamo riusciti a portare a casa il risultato. Da qui in avanti sarà un periodo difficile, dove ogni partita è importante, le squadre si giocano tanto. Abbiamo provato sulla nostra pelle che nel girone di ritorno abbiamo lasciato punti indietro con squadre che all’andata abbiamo battuto. I punti di distacco tra le prime sono pochi, dobbiamo vincere più possibile per stare lì a dare fastidio fino alla fine. In questo momento la differenza la fa il gruppo. Dobbiamo restare compatti e pensare al bene della squadra in primis, più che al singolo”.

Impostazioni privacy