Verso Inter-Napoli, due rientri importanti per entrambe le squadre

Inter-Napoli, match d’andata della semifinale di Coppa Italia, sarà anche un’occasione per rivedere in campo due importanti giocatori di entrambe le squadre.

Inter, torna Lautaro Martinez

Per quanto riguarda l’Inter è da sottolineare il ritorno in campo del Toro, Lautaro Martinez. Il centravanti argentino ha scontato una qualifica di due turni in Serie A, quindi sarà disponibile anche contro la Lazio all’Olimpico, ma probabilmente non era stata messa in dubbio la sua presenza domani sera.

Ad assisterlo per completare il reparto d’area, ci sarà uno tra Lukaku e Sanchez, anche se il belga finora ha giocato fin troppe partite e Conte potrebbe farlo riposare.

A centrocampo spazio a Eriksen, Barella e Brozovic, con Moses e Biraghi sulle fasce per far rifiatare Candreva e Young. Può essere una buona occasione per il nigeriano per mettersi in mostra.

In difesa, a fianco degli intoccabili De Vrij e Skriniar, ci sarà uno tra Bastoni e D’Ambrosio.

Tra i pali, confermato ancora una volta Padelli.

Napoli, torna Dries Mertens

Quasi sicuramente Gattuso schiererà i titolarissimi, per poter ancora sperare di salvare una stagione non proprio positiva. Ecco dunque il ritorno in campo di Manolas, a fianco il ballottaggio tra Maksimovic e Koulibaly, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra, vista la squalifica di Hysaj.

Zielinski, a centrocampo, sembra essere in vantaggio rispetto a Fabian Ruiz. Il polacco sarà affiancato da Allan e dal nuovo arrivato Demme.

Importantissimo ritorno in attacco, rappresentato da Dries Mertens, che rivestirà il ruolo di prima punta, prendendo dunque il posto di Milik dal primo minuto. Insigne a sinistra, mentre a destra rimane il ballottaggio serrato tra Politano e Callejon.

Impostazioni privacy