Handanovic: sosta ai box più lunga del previsto? Il calendario non aiuta

Handanovic: sosta ai box più lunga del previsto? Il calendario non aiuta

Con Handanovic ancora fuori per infortunio e Padelli che non convince, l'Inter sta pensando seriamente di tesserare l'ex Emiliano Viviano attualmente svincolato. Ma se si arriva a tanto allora c'è da preoccuparsi per il portierone sloveno. Quando lo rivedremo in campo?

PRIORITÀ JUVE-INTER

Samir Handanovic aveva fatto di tutto in settimana per tornare a disposizione di Conte per il derby, ma gli ultimi segnali dal mignolo della mano sinistra sono stati poco incoraggianti e il forfait è scattato in automatico. Tutto fa pensare ad un recupero lungo, sebbene lui stia cercando di forzare i tempi. L'Inter è attesa da una serie di partite dal tasso di difficoltà altissimo (5 fino a fine mese) e il capitano nerazzurro vorrebbe dare una mano, in tutti i sensi. La risposta della società? Prudenza. Di sicuro non giocherà con Napoli, Lazio e Ludogorets, mentre con la Samp si valuterà ma nessuna decisione avventata. La priorità è averlo al top per la sfida dell'Allianz Stadium, in programma l'1 marzo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram