Roberto Boninsegna, ex attaccante dell‘Inter, ha commentato la straordinaria vittoria dell’Inter nel derby di domenica sera.
L’ex giocatore nerazzurro, ai microfoni di Radio Sportiva, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla partita tra Inter e Milan e alla corsa scudetto che vede proprio i nerazzurri come protagonisti. Ecco le parole del’ex attaccante italiano:
“L’Inter è stata costruita per fare un ottimo campionato, ma sembrava non ci fossero le condizioni di vincere a causa della Juventus. I bianconeri, invece, quest’anno non stanno andando molto bene e i nerazzurri hanno preso la palla al balzo, reagendo nel secondo tempo del derby di ieri. L’Inter è sicuramente la squadra più in forma in questo momento insieme alla Lazio. L’unico problema per i nerazzurri è che non hanno un cambio per Lukaku, nel caso il belga si facesse male. All’inizio pensavo fosse difficile sostituire uno come Icardi, ma Lukaku ci è riuscito in maniera perfetta, insieme anche a Lautaro che può fare la differenza”.
L’ex giocatore ha commentato così la partita di ieri sera:
“Uomo derby? Assolutamente Brozovic, giocatore determinante, la sua rete ha lanciato la rimonta dei nerazzurri. L’Inter ha dimostrato di essere più squadra del Milan. I rossoneri si reggono in piedi sulle occasioni che capitano a Ibra”.
This post was last modified on 10 Febbraio 2020 - 15:02 15:02