Nuovo San Siro, riaperti i dialoghi tra Comune, Inter e Milan! LA SVOLTA

Nuovo San Siro, riaperti i dialoghi tra Comune, Inter e Milan! LA SVOLTA

NUOVO SAN SIRO, SI RIAPRE IL TAVOLO

In giornata si è riaperto il tavolo legato al nuovo San Siro. Da tempo è ormai nota la volontà di Inter e Milan di costruire un nuovo stadio e abbattere lo storico impianto milanese. A questa si è opposta la volontà del comune di Milano e del sindaco Sala di preservare il Meazza. Dopo mesi di gelo le parti hanno deciso di riaprire i discorsi in merito al futuro dell'impianto.

APERTURA DEL COMUNE

Secondo quanto scritto da "La Gazzetta dello Sport", questa mattina a Palazzo Marino Alessandro Antonello, a.d corporate dell’Inter, e Paolo Scaroni, presidente del Milan, hanno incontrato i rappresentanti del comune milanese. Questi ultimi hanno bocciato l'idea del doppio impianto ma hanno aperto all'idea di preservare una parte del vecchio San Siro nel nuovo impianto, con Inter e Milan al lavoro per modificare l’ingombro dello stadio di oggi. La speranza resta comunque quella di trovare un'intesa al più presto e di avviare al più presto i lavori.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram