Le ultime uscite di campionato hanno palesato dei deficit dell’organico nerazzurro a cui bisognerebbe porre rimedio se si vuole provare a puntare in alto. Uno di questi è quello che ha colto la fascia sinistra, con Asamoah infortunato e Biraghi non sempre all’altezza. L’Inter una soluzione ce l’avrebbe, e sarebbe andata a cercarla in Francia, come riporta L’Equipe: Layvin Kurzawa.
Il giornale transalpino parla di un interesse per il terzino sinistro del PSG. Ha buone doti come esterno basso, anche nella metà campo avversaria: potrebbe essere una buona aggiunta alla truppa Conte, se non un vero e proprio “upgrade”. L’operazione è fattibile perchè va in scadenza a giugno, ma secondo L’Equipe lui stesso avrebbe rifiutato una prima offerta dell’Inter.
I nerazzuri avrebbero messo sul piatto cifre importanti, unitamente ad un ruolo di rilievo. Il giocatore ha appena cambiato gli agenti, e ha più volte palesato la voglia di sbarcare in Premier League. Marotta&Co. non sembrano però essersi arresi, e sono tornati alla carica negli scorsi giorni. Vedremo se la portà resterà sbarrata o se uno spiraglio verrà concesso dall’ex Monaco.
This post was last modified on 12 Gennaio 2020 - 16:09 16:09