Inter-Atalanta: torna Asamoah, dubbio Vecino e D’Ambrosio ancora ai box

Giorni importanti per l’Inter di Antonio Conte, che si ritroverà ad affrontare nel giro di cinque giorni un’Atalanta in formato super e il Cagliari negli ottavi di Coppa Italia. Ma, come da prassi, si pensa partita per partita e quindi ecco i primi nodi da sciogliere per il tecnico salentino.

VIA VAI IN INFERMERIA

Kwadwo Asamoah sembrerebbe aver recuperato dai problemi al ginocchio e, secondo La Gazzetta dello Sport, è tra gli eleggibili per la sfida alla Dea. A questo punto l’infermeria si sarebbe svuotata del tutto, se non fosse per i guai muscolari di Danilo D’Ambrosio. L’ex granata ha già saltato Napoli-Inter, ma potrebbe guardare da casa anche le partite con Atalanta, Cagliari e Lecce…

DI NUOVO COPERTA CORTA IN MEDIANA

Con le ammonizioni rimediate al San Paolo, Milan Skriniar e Nicolò Barella sconteranno un turno di squalifica. Pesa particolarmente l’assenza del centrocampista italiano, visto che anche Matias Vecino (come si legge sul Corriere dello Sport) sarebbe in forse per la sfida di domani sera a causa di un fastidio muscolare. Dopo l’emergenza di fine anno eccone un’altra. C’è quasi la certezza che a scendere in campo saranno Brozovic, Sensi e Gagliardini.

Impostazioni privacy