Wanda: “Mio padre è la mia grande delusione”. Lui replica: “Stavolta ha esagerato”

Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, è tornata a far parlare di sè. Intervistata da Gente, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che riguardano il suo rapporto con il padre Andrès.

Wanda: “Ho superato tutto quello che mi è successo da sola, senza un aiuto”

La risposta della show girl argentina alle dichiarazioni del padre, in difesa di Maxi Lopez, è arrivata subito. Un attacco, dunque, alla figura paterna per non aver mai dato un aiuto alla propria figlia. Le parole di Wanda confermano ciò: “Sono una madre di tre figli e non vorrei mai che loro passino delle situazioni imperdonabili che sono capitate a me. I miei genitori hanno visto quello che ho passato e soprattutto sanno il motivo per cui ho voluto chiudere la precedente relazione. Sono riuscita a superare tutto quello che ho subito e che sanno, ripartendo da zero con tre bambini e senza mai chiedere un aiuto o un soldo. Nonostante mio padre conoscesse tutto non mi ha mai dato la forza e ha deciso di schierarsi dalla parte opposta. Si fa pubblicità con il mio ex, commentando negativamente e cercando di sminuire la figura di Mauro, un uomo che si è preso cura di me e dei miei figli. Dovrebbe essere orgoglioso invece di quello che sono riuscita a fare, ma è impossibile avere a che fare con qualcuno che all’interno prova dei sentimenti così brutti. Mio padre rappresenta la mia grande delusione”.

Andrès: “Mai parlato male di Mauro. Non ho bisogno di fama e denaro”

La risposta da parte del padre arriva subito. In un intervista a Radio Mitre, parla delle accuse fatte dalla figlia e soprattutto si sofferma sulla dichiarazione in cui afferma che è una grande delusione. A proposito di questo afferma: “L’intervista di Wanda è stata molto forte. Ha esagerato perchè da parte mia non vi era alcun veleno. Sono sorpreso del fatto che si dimentichi delle cose che ho fatto per lei, come fa un padre per le sue figlie. Non ho mai parlato male di Mauro, non lo conosco, ma di certo non lo venero. Non mi interessa farlo. Non ho nessun accordo commerciale, non mi interessa fama e denaro. Ho sempre solo consigliato e non posso dimenticare che Maxi con me non si è mai comportato male. Mi sarebbe piaciuto soltanto avere un rapporto normale con mia figlia. Icardi? Molto giovane e nessuna esperienza. Ha vissuto la sua vita principalmente in Europa, non dovrebbe trovare divertente che io parli di Maxi. Una persona con più testa e capacità di giudizio capirebbe la mia situazione e mi rispetterebbe come padre di colei che ama così tanto”.

Il padre vuole un chiarimento

Andrès vuole che sua figlia le dica in faccia quelle parole forti che ha rilasciato durante l’intervista e vuole che ci sia un chiarimento. Su questo aggiunge: “Il mio intervento non è una richiesta di vederla. So che è confusa e non ha nessuno che le consigli bene. Vive con questo ragazzo e la gente vorrebbe approfittarne per stare bene con lui. Sono tutte pressioni e non ci sono cose mie che potrebbero metterla in difficoltà. Non capisco le cose che sta dicendo, sa bene che non sono mai stato d’accordo con le infedeltà di Maxi. Vorrei chiarire il tutto. Vorrei fosse più precisa quando dice che l’ho delusa, invece di buttare speculazioni e basta. Per dire una cosa del genere devi essere precisa, io spero sia stato un errore della rivista di interpretazione, ma se è vero affronteremo l’argomento. Ho dovuto affrontare difficoltà per proteggere mia figlia, la sua dichiarazione è stata molto forte. Forse il suo intento era che io mi avvicinassi e lottassi per vedere i miei nipoti. Ma io ho combattuto per la mia famiglia”.

Impostazioni privacy