Salvo24 a CdS: “Ecco chi sono! La mail? Esiste! Su Conte dico che…”

Il Corriere dello Sport ha deciso di intervistare una volta per tutte Salvatore Francesco, il famoso Salvo 2410: “Ho 70 anni di calcio, vivo a Roma ma sono di Catania, ma lasciai da giovane. Ho 70 anni compiuti il 24 ottobre, ecco perché quel 2410”.

Salvo è l’autore di quella mail che ha fatto arrabbiare Conte e l’Inter, lui replica: “Non volevo offendere l’allenatore nerazzurro definendolo esaurito, forse il termine più corretto calcisticamente è tarantolato, per come si agita in campo“.

Le questioni spostate dall’allenatore alla società

Salvo, intervistato dal Corriere dello Sport, replica dicendo: “La risposta data da Cucci ha infastidito altri, i dirigenti, dal momento che Cucci ha spostato la questione segnalando le imprese francesi di Icardi”.

Successivamente parla della sua fede calcistica, il Bologna, dicendo: “Tifo realmente Bologna, conservo la tessera del Bologna rossoblu club di Roma, mi iscrissi nel 92 – 93“.

Dopo elogia il Corriere, facendoci sapere che: Il Corriere è il mio giornale da sempre. Compro due quotidiani ogni mattina, lo sportivo e il Corriere della Sera”.

Infine, conclude l’intervista mettendo una situazione in chiaro riguardante il suo indirizzo inesistente: “Balle. La prima volta Cucci ha cancellato le ultime due cifre per evitare che ricevessi commenti sgradevoli, la prossima volta farò più attenzione, non meritavate tutto sto casino”.

Impostazioni privacy