Borja Valero: "Mi sono fatto trovare pronto, sono un testardo"

Borja Valero:

Una delle soprese del pareggio di ieri in Fiorentina-Inter è stata senza dubbio la prestazione di Borja Valero. L'ex viola, in gol contro la sua ex, squadra ha parlato nel post-partita del suo momento in meglia nerazzurra.

BORJA VALERO: "CONTE MI AVEVA AVVERTITO, MA HO SENTITO L'OPPORTUNITÀ"

"Mi sono fatto trovare pronto, ma dispiace molto per non aver preso i tre punti - ha detto a Sky Sport -. Sono contento di aver segnato dopo tanto tempo, ma scusarsi, qui, era il minimo: ho trascorso 5 anni in questo stadio. Ora sono in scandenza e questa poteva essere la mia ultima partita qui: tornare? Vedremo".

Il nerazzurro si è poi soffermato sul suo farsi trovare pronto, nonostante non sia tra un delle prime scelte: "Conte mi aveva avvertito del poco spazio, ma io sono testardo e sentivo che ci sarebbe potuta essere un'opportunità. Mi sono allenato bene e il mister me lo ha fatto notare. Mi sono fatto trovare pronto fisicamente e mentalmente, anche se non mi piace giocare per gli infortuni degli altri".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram