Inter-Barcellona, le probabili formazioni: emergenza per Conte, turnover per Valverde

È un martedì diverso dagli altri, è il martedì di Inter-Barcellona. Alle 21:00 gli uomini di Conte scenderanno in campo A San Siro con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di UEFA Champions League. Per passare basterebbe fare quantomeno lo stesso risultato del Borussia Dortmund (che ospita lo Slavia Praga), ma per andare sul sicuro bisognerebbe cercare la vittoria contro i catalani.

BARÇA SENZA MESSI

Tutto è possibile. In più Valverde pensa già ai prossimi incontri con Real Sociedad e Real Madrid. Ma se le voci sulla non convocazione di Messi stanno facendo il giro del web, il Barcellona resta il Barcellona: Umtiti, Rakitic, Vidal, Griezmann e Suarez dentro dal primo minuto. La chiave del match sarà non sottovalutare quello che si sta chiamando “Barça B”.

È ANCORA SOS CENTROCAMPO

Dal canto suo, l’Inter non è in ottime condizioni e lo sappiamo. Conte fa affidamento sulla Lu-La e schiera pressoché lo stesso undici di Inter-Roma; unico cambio è D’Ambrosio per Candreva (reduce da un colpo alla schiena) come quinto di destra. Vedremo come sarà gestita l’emergenza a centrocampo: Vecino, Brozovic e Borja Valero titolari, Asamoah non al top pronto a subentrare.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martínez.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Firpo; Aleña, Rakitic, Vidal; Griezmann, Suarez, Perez.

Impostazioni privacy