Nainggolan: "Voglio dimostrare che l'Inter ha fatto un errore. Potevo andare alla..."

Nainggolan:

Fuori dal progetto, ma non dai radar. L'avvio di stagione di Radja Nainggolan al Cagliari ha attirato l'attenzione di tutti e ovviamente, continua a parlarsene anche in casa nerazzurra.

Nainggolan: "Futuro a Cagliari? Non ci penso, ma potrei vivere ad Anversa"

Il centrocampista, ha rilasciato una lunga intervista a Eleven Sports, commentando così il suo addio ai nerazzurri: "Io non ho insistito per andarmene dall'Inter, ma amo troppo il calcio per rimanere fuori rosa. Dimostrerò che hanno fatto un errore".

Dietro la scelta di tornare a Cagliari, non solo fattori calcistici: "Potevo andare alla Fiorentina, ma ho scelto Cagliari perché conoscevo l'ambiente ed è il posto in cui abitava mia moglie. Lei sta combattendo ma la strada è lunga e bisognerà aspettare la chemioterapia per vedere se ci sono complicazioni. Lei sa cosa fare e per adesso sta andando tutto bene. Io provo ad esserci di più per lei e i bambini". 

Sul suo futuro in Nazionale, Nainggolan ha aggiunto: "Ho fatto una scelta e intendo rispettarla. Non ho creato mai problemi. Martinez mi disse di non potermi dare lo stesso ruolo di Roma e che non voleva portarmi in panchina, altrimenti avrei causato problemi. Quella spiegazione ha poco valore, quell'anno avevo giocato la semifinale di Champions League".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram