De Vrij suona la carica: “Lo Slavia è una squadra tosta. Ma noi siamo preparati”

In compagnia di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match decisivo di Champions League è intervenuto anche Stefan De Vrij.

Come anticipato il difensore olandese ha preso parte alla conferenza stampa pre partita. Di seguito le dichiarazioni del giocatore:

È la tua migliore stagione in carriera?

“La stagione è ancora lunga, mi sento bene e sto facendo bene. Ci sono partite da giocare e non mi va di guardare indietro: guardo sempre al futuro, alla prossima partita”.

La differenza tra il giocare in Italia è il giocare in Europa

“È ormai tanti anni che gioco in Italia, le squadre si conoscono. Questi, invece, sono avversari che non conoscevamo, giocano in un modo diverso e fisico: sono tosti. Corrono tanto e lo abbiamo visto all’andata, siamo migliorati tanto e preparati per la gara di domani”.

In Europa non avete mai fatto clean sheet, a Torino invece avete interrotto una serie negativa di gare in cui avevate sempre preso goal: che differenze hai trovato?

“Contro il Dortmund in casa ci siamo riusciti, però fa niente (ride ndr). Certo che in Champions ci sono le migliori d’Europa, ed è ovvio che contro Messi e Suarez sia più difficile. Qui ci sono squadre che sanno come vincere le partite, che perdono difficilmente, come lo Slavia. Noi ci alleniamo per crescere”.

Impostazioni privacy