Rosa corta per l'Inter, pronto il ritorno di Zinho?

Rosa corta per l'Inter, pronto il ritorno di Zinho?

Zinho Vanheusden farebbe ritorno alla base. La società nerazzurra ritiene pronto il ventenne e vuole investire su di lui.

Dal Belgio sono sicuri: Vanheusden vestirà di nuovo nerazzurro

"Torna a casa Zinho". E' questo il pensiero che i nerazzurri avrebbero fatto a favore del difensore belga. Secondo il quotidiano belga Het Belang van Limburg, Vanheusden farà ritorno all'Inter nel 2021 e la società nerazzurra farà un investimento di circa 18 milioni di euro. Dopo aver prolungato il suo contratto con l'Inter nel gennaio 2018 fino al 2022, Vanheusden viene ceduto in prestito allo Standard Liegi con opzione di un ulteriore anno di prestito. Nella stagione passata ha collezionato 30 presenze tra campionato belga ed Europa League, meritandosi così la fiducia del club è stato acquistato a titolo definitivo per 12 milioni di euro. Il ventenne belga giocando con continuità in un club importante come lo Standard Liegi ha potuto acquistare fiducia nei suoi mezzi, diventando così un pilastro della difesa.

Marotta e Ausilio sono pronti a riportare il gioiellino belga all'Inter. Sarà un investimento giusto? Staremo a vedere.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram