Inter: ancora senza Sensi con il Torino

Inter: ancora senza Sensi con il Torino

Se è vero com'è vero che l'attesa aumenta il desiderio, è vero anche che il desiderio di rivedere Stefano Sensi, dal primo minuto, sta crescendo troppo. Molto più del previsto.

Il centrocampista è out dal 6 ottobre per una elongazione agli adduttori della coscia destra

Il centrocampista infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, non sarebbe ancora al meglio e nella sfida contro il Torino, Conte dovrebbe non utilizzarlo.

Sensi aveva provato il rientro contro il Sassuolo ma era stato costretto a fermarsi due giorni prima della trasferta a Reggio Emilia. Da lì in poi, panchina a Bologna e a Dortmund, ove si è rivisto in campo per una manciata di minuti.

Il centrocampista, è poi stato a disposizione solo per onor di cronaca. Adesso che la sosta ha permesso di lavorare con serenità al recupero, si sta cercando di evitare qualsiasi incidente di percorso.

L'obiettivo è quello di averlo a disposizione nella trasferta decisiva di Praga. In un match così importante, la qualità di Sensi può fare la differenza, dall'inizio e a partita in corso.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram