Perisic: "All'Inter sono stato molto, ora voglio continuare fino a 37 anni"

Perisic:

Intervistato da bayern.com, l'ex Inter Ivan Perisic ha parlato della propria carriera e della sua continua voglia di cambiare squadra. Il croato è in prestito dall'Inter al Bayern Monaco, ma la sua cessione potrebbe diventare definitiva grazie al riscatto a fine stagione.

"SEMPRE VOLUTO CAMBIARE, ORA PARLO QUATTRO LINGUE"

Questo quanto dichiarato dal croato: "All'Inter ho ottenuto il mio record di permanenza in un club sono rimasto 4 anni. Prima volevo sempre cambiare ogni due o tre. Il perché? Ho sempre voluto conoscere paesi diversi e fare esperienze diverse, giocando in più campionati. Pensa che adesso parlo quattro lingue, non male eh?". L'intervista ha poi virato sulle componenti che un squadra deve avere per rendere al meglio, soprattutto sotto il punto di vista dell'età. Un discorso, tra l'altro, fatto anche da Beppe Marotta nel prepartita di ieri e che Perisic analizza così: "Tutte le squadre hanno bisogno di giocatori esperti e di giocatori giovani. Al Bayern c'è questo mix. In ogni caso a 30 anni non si è così vecchi, io mi sento ancora bene. Punto a giocare altri sette anni, anche perché fino ad oggi non ho mai avuto grossi problemi per quanto riguarda gli infortuni".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram