D'Ambrosio verso il rientro. Sarà ballottaggio con Godin?

D'Ambrosio verso il rientro. Sarà ballottaggio con Godin?

Quando una squadra subisce troppo, i primi a vedersi puntato il dito contro, sono difensori. Ne sanno qualcosa i tre centrali nerazzurri che anche nella sfida contro il Dortmund non sono stati esenti da aspre critiche personali.

Godin tra i più criticati di questo avvio di stagione

Al centro del ciclone, un uomo su tutti: Diego Godin. L'ex Atletico Madrid, è arrivato a Milano per dare esperienza e personalità ad un reparto che, almeno sulla carta, doveva essere tra i migliori in Europa.

E invece, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le aspettative non si sono trasformate in risultati. Prima il passaggio alla difesa a tre e poi le difficoltà della squadra, hanno complicato la situazione del centrale uruguaiano all'Inter.

Adesso, con i tanti impegni ravvicinati e il rientro di D'Ambrosio, le gerarchie in casa Inter, potrebbero mutare. Godin rimane oggetto di critiche, ma una riflessione sorge spontanea: sicuri che i problemi dietro dipendano solo da lui?

Attaccare un calciatore di 33 anni sembra sempre la via più semplice. Ma non sempre potrebbe rivelarsi la più giusta.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram