Switzerland, Lugano, july 14 2019: during friendly football match LUGANO FC vs INTER FC, Cornaredo stadium
Questa sera l’Inter di Antonio Conte, scende in campo per giocare se una buona parte della qualificazione agli ottavi di UCL. I nerazzurri infatti affronteranno in trasferta il Borussia Dortmund, che all’andata avevano sconfitto a San siro 2-0.
Grande certezza sarà quella della difesa. Conte infatti si affiderà ai soliti tre davanti a capitan Handanovic, Godin, Skriniar e De Vrij. Per quanto riguarda il centrocampo, vedremo il ritorno di Sensi in campo. Molto difficile però vederlo dal primo minuto, al suo posto quasi sicuramente Vecino. Stefano non è ancora 90 minuti nelle gambe, molto probabile però che venga utilizzato in corso di gara. Barella così come Brozovic partiranno titolari. Considerate le assenze di Gagliardini, Asamoah e D’Ambrosio, Conte È costretto a cambiare soprattutto sulle fasce. Candreva titolare così come Biraghi. La coppia d’attacco invece sarà la solita affidabilissima Lukaku-Lautaro. In panchina Politano e Sebastiano Esposito che probabilmente troveranno qualche minuto nel finale. Partita importantissima che nerazzurri tenteranno di portare a casa nonostante la fatica nelle gambe. Tante partite molto ravvicinate, tutte importanti. Ma la forza di questa squadra e di Conte è quella di non smettere mai di lottare.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Buerki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Delaney; Sancho, Witsel, Brandt; Paco Alcacer. All.: Favre.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.
This post was last modified on 5 Novembre 2019 - 09:01 09:01