Come analizzato sui nostri canali, il gioco dell’Inter ha risentito molto dell’infortunio di Sensi. Dopo il pareggio col Parma, anche Conte è tornato a parlare di “coperta corta” e della necessità di intervenire sul mercato. Secondo Radio Marca, qualcosa di concreto si sta muovendo sul fronte Ivan Rakitic, ma l’Inter dovrà vedersela con la concorrenza.
Il centrocampista croato ha giocato solo 9 partite in questa stagione, calando notevolmente nella gerarchie di Valverde. Per questo il classe ’81, insieme al suo entourage, starebbe veramente pensando di lasciare Barcellona aprendo una vera e propria caccia al suo cartellino.
Secondo Radio Marca, i nerazzurri sono ancora al primo posto nella corsa all’ex Sivilgia grazie ai contatti con il fratello-agente di Rakitic. Contatti che, secondo l’emittente spagnola, si sono instaurati già da diverso tempo.
Ma d’altronde si sa: quando si parla di campioni non si può mai essere sicuri del loro approdo fino alla firma sul contratto, tanta è la loro fama che qualunque squadra li vorrebbe in squadra.
L’ultima squadra ad aver sondato il territorio è l’Atletico Madrid, che avrebbe chiesto informazioni all’entourage del giocatore. Prima dei colchoneros già altre squadre popolavano la lista delle contendenti nerazzurre: si aggiungono a Manchester United e Paris Saint Germain e agli acerrimi rivali della Juventus. Il mercato ci dirà se una di loro avrà la meglio o se alla fine la trattativa Rakitic-Inter avrà il lieto fine.
This post was last modified on 30 Ottobre 2019 - 20:10 20:10