Inter-Parma, le probabili formazioni: Biraghi titolare, Esposito insidia Lukaku

L’Inter sfida il Parma nella nona giornata di Serie A. In palio punti pesanti, utili per rimanere in scia della Juventus, che alle 15 se la vedrĂ  contro il Lecce al Via del Mare. Ecco le scelte dei due allenatori secondo la Gazzetta dello Sport.

INTER, ESPOSITO INSIDIA LUKAKU; CHANCE PER L’EX KARAMOH

I nerazzurri giocheranno con il consueto modulo 3-5-2: Conte dovrĂ  rinunciare agli infortunati di lungo corso Sanchez, D’Ambrosio e Sensi, anche a De Vrij e Vecino. Al loro posto Bastoni e Gagliardini; mentre in attacco Lukaku è insidiato da Sebastiano Esposito, che dopo l’esordio in Champions League potrebbe debuttare anche in campionato.

Il Parma risponde con il collaudato 4-3-3: attacco da reinventare per mister D’Aversa, visti gli infortuni di Inglese e Cornelius, autore di una tripletta nella scorsa giornata contro il Genoa. Potrebbe esserci quindi una chance da titolare per Yann Karamoh, ex di turno che proprio a San Siro ha segnato il suo primo gol in Serie A, nella sfida tra Inter e Bologna di due stagioni fa.

Queste le probabili formazioni secondo la rosea:

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Godin, Bastoni, Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi, Lukaku, Lautaro Martinez.

PARMA (4-3-3): SEPE, Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella, Kucka, Scozzarella, Hernani, Kulusevski, Gervinho, Karamoh

Impostazioni privacy