Lautaro non si ferma più: rete da favola al Dortmund e nuovo record statistico

Lautaro non si ferma più: rete da favola al Dortmund e nuovo record statistico

Ha fatto esplodere San Siro al 22' con una rete fantastica in scivolata ad anticipare e battere Burki. Non si risparmia mai, neppure negli ultimi scampoli di gara. Conquista falli preziosi, molti dei quali negati (inverosimilmente) dal direttore di gara Anthony Taylor. E poco importa - possiamo ora affermare -  se fallisce il possibile 2-0 dal dischetto. Lautaro Martinez ha apposto il prioprio marchio sul match odierno.

LAUTARO SEGNA ANCORA IN CHAMPIONS: NUOVO RECORD PER IL TORO

Stando a quanto riportato da Opta, l'attaccante argentino avrebbe collezionato un nuovo record questa sera: il Toro è infatti il giocatore più giovane ad aver segnato per due gare di fila in Champions League a partire da Obafemi Martins (20 anni, 118 giorni), nel febbraio 2005 contro il Porto. Lautaro sta prendendo in mano l'Inter a tutti gli effetti, allontanando quell'ombra ingombrante di Mauro Icardi, ora protagonista a Parigi con la maglia del PSG.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram