Lucarelli: “Chi è meglio tra Lukaku e Icardi? Icardi scapolo!”

Da quando il nuovo numero 9 è arrivato a Milano, una domanda assilla i tifosi nerazzurri: meglio Icardi o Lukaku? Difficile scegliere anche per Cristiano Lucarelli che di “9” sulla schiena ne portava due. Molto più deciso il punto di vista di Lucarelli su Icardi e la rottura con l’Inter.

LUCARELLI SU ICARDI: “I PROBLEMI SONO ARRIVATI CON WANDA PROCURATRICE”

Chi è meglio tra Icardi e Lukaku? Icardi scapolo (scherza, ndr). Fino a qualche anno fa ha tenuto in piedi l’Inter da solo, poi qualcosa è cambiato”. Queste le parole del capocannoniere della Serie A 2004-2005 ai microfoni di TMW Radio. L’ex numero 99 del Livorno non ha dubbi sulla rottura con l’Inter: “Da quando ha dato pieni poteri alla moglie, sapendo che si potevano creare problemi nel gruppo, sono arrivati i problemi. Nel momento in cui fai quella scelta, sai che vai a creare delle turbative“. Per evitare fraintendimenti e facili accuse, Lucarelli precisa:  “Non è questione di sessismo, perché ci sono ottime procuratrici ma non sono mogli dei giocatori che assistono. Wanda sarebbe un’ottima procuratrice per altri giocatori

SU LUKAKU: “LO APPREZZEREMO QUANDO STARÀ MEGLIO FISICAMENTE”

Nonostante il malcontento di diversi tifosi nerazzurri, l’approdo del belga in Italia è stato uno dei trasferimenti più importanti di questa Serie A. L’ex attaccante classe ’75 commenta così la situazioni attaccanti nel massimo campionato italiano: “Il più funzionale è Dzeko, riesce a fare gol ma è importante anche nella costruzione del gioco della squadra. Lukaku lo si potrà apprezzare meglio quando starà meglio fisicamente. Immobile è uno invece che fa fare il salto di qualità alla squadra segnando, il meglio lo dà attaccando gli spazi e finalizzando“.

Impostazioni privacy