Sguardo al futuro: due nomi per il dopo Handanovic

L’Inter si tiene stretto il suo capitano, ma inizia a guardarsi in giro per il futuro: andiamo a scoprire i possibili sostituti di Samir Handanovic quando lo sloveno appenderà i guanti al chiodo.

DUE NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA

Sicuramente, la ricerca al sostituto dell’ex Udinese non è una priorità. In casa Inter, infatti, si cerca un vice-Lukaku ed un centrocampista di livello mondiale. Allo stesso tempo, però, Handanovic non è eterno, purtroppo.

Per questo motivo, secondo i colleghi di Calciomercato.com, Marotta sta iniziando a cercare i candidati adatti ed al momento la lista si è approssimata a due elementi. In primis Juan Musso, attuale estremo difensore dell’Udinese: un’opzione romantica, visto il passato in Friuli dell’attuale capitano nerazzurro.

L’alternativa all’argentino pare essere Pierlugi Gollini, titolare tra i pali dell’Atalanta. Dopo aver superato la concorrenza di Berisha (ora alla Spal) e di Sportiello, il 24enne della Dea è largamente apprezzato in Viale della Liberazione. Per lui, però, si potrebbe aprire un’asta: interessa a diversi club in Serie A.

Impostazioni privacy