Bergomi: “Perisic come Rummenigge? Prossima domanda?”

Bergomi: “Perisic come Rummenigge? Prossima domanda?”


Lo Zio Beppe Bergomi, intervenuto durante il convegno ‘Kalle Rummenigge: voce del verbo vincere’ al Festival dello Sport di Trento, ha detto la sua sull’ex interista.

Perisic come Rummenigge: Bergomi dice no

Non può diventare come lui, assolutamente. Rummenigge è rimasto nel cuore dei tifosi pur avendo giocato solo tre anni in nerazzurro perché, oltre all’aspetto tecnico-tattico, si è fatto apprezzare a livello umano. E’ arrivato, da giocatore plurititolato, con una semplicità disarmante: questo suo lato ha fatto sì che gli volessero tutti bene”. Parole forse un po’ dure sull’ex croato, numero 44 dell’Inter, che a fine mercato è passato al Bayern Monaco. Perisic è sempre stato un personaggio odiato/amato dai tifosi e secondo Bergomi, per questo non arriverà mai al cuore degli interisti. Parlando poi del mondiale dell’82, Beppe appena 18 all’epoca, ricorda che: “Bearzot me lo disse il giorno della gara. E’ vero che feci una grande partita, ma è anche vero che Kalle non era al 100%: aveva avuto delle problematiche, pur avendo trascinato la Germania nella semifinale con la Francia”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl