Inter, Conte aspetta i migliori Lukaku e Godin; ecco cosa manca ai due

Inter, Conte aspetta i migliori Lukaku e Godin; ecco cosa manca ai due


Pesa sempre di più la sconfitta di domenica per l’Inter di Conte. I limiti della squadra erano risaputi, ma la striscia di vittorie consecutive era riuscita a spostare l’attenzione dal problema.

GODIN E LUKAKU DEVONO ANCORA TROVARE LA FORMA PERFETTA. MA IL VERO PROBLEMA DELL’INTER E’ LA ROSA TROPPO CORTA

Barcellona prima e Juventus poi, due sconfitte che se fino ad agosto potevano sembrare scontate, viste come sono andate le prime sei giornate ora lasciano l’amaro in bocca. Se per 45 minuti abbondanti i nerazzurri sono riusciti a tenere a bada entrambe le rivali, nel corso dei due match sono venuti fuori i limiti dei ragazzi di Antonio Conte. Oltre ai brutti errori in fase difensiva, il problema di questa Inter sono i problemi fisici e la rosa limitata.

L’infortunio di Lukaku ha inciso infatti non poco nell’esito dei due match. Se contro il Barcellona il belga non è nemmeno partito per il Camp Nou, contro la Juventus il giocatore è apparso spento e ha fatto molta difficoltà a entrare in partita. Il giocatore, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, vista anche l’imponente stazza, ha bisogno di trovare la giusta condizione fisica per rendere al meglio, ma i problemi alla schiena prima e l’affaticamento al quadricipite poi hanno di fatto compromesso il rendimento del giocatore. La mancanza di una valida alternativa si fa sentire, soprattutto se poi Conte non può contare nemmeno sulla disponibilità di Sanchez.

Anche se non infortunato, un altro problema potrebbe arrivare dalla difesa a 3. Godin infatti, complice anche l’infortunio che l’ha bloccato tra fine preparazione e inizio campionato, non è pienamente in forma e fatica a rendere al meglio. Le doti del giocatore sono indiscutibili, ma se la forma fisica tarda ad arrivare allora bisognerà trovare una soluzione al problema.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl