Mazzola: "Conte? E' gobbo dentro! Non mi ha mai convinto"

Mazzola: “Conte? E’ gobbo dentro! Non mi ha mai convinto”


Una sconfitta pesante per l’Inter di Conte contro la Juventus in quel di San Siro, che ha di fatto riconsegnato il primo posto ai bianconeri. Una caduta che brucia nell’animo di ogni tifoso interista, con il popolo nerazzurro voglioso di tornare a dire la propria in ambito nazionale.

MAZZOLA: “CONTE? NON MI CONVINCE, RESTA GOBBO DENTRO”

Tra questi troviamo l’ex centrocampista interista Sandro Mazzola, il quale, durante la trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” ha rilasciato dichiarazioni pesanti nei confronti di Antonio Conte:

“Abbiamo fatto bene a toglierlo alla Juve però non lo so, non mi convince. Quando parla mi sembra parli ancora con gli juventini invece che con quelli dell’Inter. Mi sembra ancora juventino. Si nasce juventini e si nasce interisti, è difficile cambiare. E’ gobbo? Eh, mi sembra che l’hai individuato bene. E’ gobbo dentro, anche da come guarda la partita. Vorrebbe parlare da juventino, poi si accorge che è all’Inter e parla da Inter”.

Poi sulle continue proteste nei confronti dell’arbitraggio da parte del tecnico salentino aggiunge:
“Alla Juve bastava guardare l’arbitro e gli davano il rigore, qui non funziona così. All’Inter non funziona così. Anche ieri l’arbitro ha favorito la Juve, cavoli se l’ha favorita, ma che partite vedete?”

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy