Van der Meyde: "Stasera sfida equilibrata. Lukaku tra i migliori."

Van der Meyde: “Stasera sfida equilibrata, Lukaku tra i migliori”


Intervistato da Juvenews l’ex esterno olandese dell’Inter, Van der Meyde, ha parlato del momento dell’Inter e dell’importanza del match di stasera.

VAN DER MEYDE: “CI SARA’ GRANDE EQUILIBRIO”

Van der Meyde, nell’intervista, ha trattato diversi temi riguardanti Inter-Juve. L’ex esterno ha infatti evidenziato il fatto di come il gap fra le due squadre si sia ridotto e, se due o tre anni fa il risultato poteva sembrare scontato, la gara di stasera sembra essere aperta a qualsiasi risultato. Ha poi continuato dicendo: “La partita contro la Juve è la partita dell’anno e come giocatore, la migliore partita a cui puoi giocare. Ogni volta che dovevamo affrontare la Juve, ci preparavamo mentalmente già da un mese prima.”

Poi ha sottolineato la miglior preparazione dell’Inter come antagonista della Juventus, trovando il Napoli più indietro nelle gerarchie. Si è anche lasciato andare a paragoni importanti per Sensi: “Ha tutte le qualità per diventare un punto fermo di qualsiasi squadra. Mi ricorda tantissimo Frankie De Jong dell’Ajax”. Infine ha detto: “Messi vincerà il Pallone d’Oro e Lukaku è tra i migliori al mondo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl