Van der Meyde: “Stasera sfida equilibrata, Lukaku tra i migliori”

Intervistato da Juvenews l’ex esterno olandese dell’Inter, Van der Meyde, ha parlato del momento dell’Inter e dell’importanza del match di stasera.

VAN DER MEYDE: “CI SARA’ GRANDE EQUILIBRIO”

Van der Meyde, nell’intervista, ha trattato diversi temi riguardanti Inter-Juve. L’ex esterno ha infatti evidenziato il fatto di come il gap fra le due squadre si sia ridotto e, se due o tre anni fa il risultato poteva sembrare scontato, la gara di stasera sembra essere aperta a qualsiasi risultato. Ha poi continuato dicendo: “La partita contro la Juve è la partita dell’anno e come giocatore, la migliore partita a cui puoi giocare. Ogni volta che dovevamo affrontare la Juve, ci preparavamo mentalmente già da un mese prima.”

Poi ha sottolineato la miglior preparazione dell’Inter come antagonista della Juventus, trovando il Napoli più indietro nelle gerarchie. Si è anche lasciato andare a paragoni importanti per Sensi: “Ha tutte le qualità per diventare un punto fermo di qualsiasi squadra. Mi ricorda tantissimo Frankie De Jong dell’Ajax”. Infine ha detto: “Messi vincerà il Pallone d’Oro e Lukaku è tra i migliori al mondo”.

Impostazioni privacy